Ti guardi allo specchio e vedi i segni dell’età che aumentano? Scoperti gli ingredienti più potenti per mantenerti giovane e bella anche dopo i 50 anni

Ti guardi allo specchio e vedi i segni dell’età che aumentano?

Scoperti gli ingredienti più potenti per mantenerti giovane e bella anche dopo i 50 anni

Ti guardi allo specchio e vedi  i segni dell’età che aumentano?

Fra poco scoprirai gli ingredienti segreti e più potenti per mantenerti giovane e bella anche dopo i 50 anni.

Ma prima, lasciami raccontare la storia della mia amica, magari stai attraversando la stessa situazione o qualcosa di simile.

Claudia ha 52 anni, mi racconta che ultimamente si vede stanca, la sua vita è stressante, ha 2 figli, un marito, un lavoro, la casa, segue i compiti dei figli, cucina per la famiglia ecc.

Il suo viso infatti parlava per lei. Le sue rughe sono diventate dei solchi sempre più evidenti, il colorito spento, stanco ed è comparsa anche qualche macchia piccolina che cerca di coprire con un fondotinta molto coprente.

Naturalmente in questo periodo non riusciva a prendersi cura di se, anzi si è trascurata molto e la pelle ne’ ha risentito immediatamente di tutto questo stress,

A 50 anni la nostra pelle ha iniziato il conto alla rovescia già da tempo.

Puoi ridurre le rughe drasticamente solo se sai cosa fare

Le rughe derivano dalla disidratazione. Le cellule si rinnovano molto più lentamente, la pelle non è più elastica, tonica e quindi si viene a creare un terreno fertile per tutti gli inestetismi.

In questi casi bisogna rallentare lo stress della vita, bere più acqua, mangiare più frutta e verdura, eliminare la carne, che oggi purtroppo per la maggior parte sono un concentrato di antibiotici.

Stare un po’ all’aria aperta non può che farci bene, ci ossigena e ci sentiamo libere di stare con noi stesse.

Certo, tutto quello che ho elencato fino ad ora ci aiuta molto, ma non basta, bisogna intervenire, devi alimentare le tue cellule…ma come fare?

Devi pensare alla tua pelle come se fosse un bambino in crescita.

Ad ogni età c’è il suo nutrimento specifico.

Dai 50 anni in poi il nutrimento per la tua pelle deve essere molto più intensivo con sostanze più ricche.

Ma quali sono gli ingredienti che permettono di rimanere giovani e belle anche dopo i 50 anni?

Ecco alcuni degli ingredienti più potenti testati dopo anni di ricerche:

  • Burro di Karite’ che e’ assolutamente naturale, estratto dai semi, noccioli, del Karite, e’ un albero che cresce nelle savane, in Africa.

Il suo burro e’ nutriente, antiossidante, lenitivo, antinfiammatorio per la pelle. Migliora l’elasticità dell’epidermide.

Fin dall’antichità veniva usato per la prevenzione delle rughe.

Da solo però non basta.

  • Abbiamo bisogno di altra linfa e la prendiamo un po’ anche dalla cera di Jojoba, che è vegetale, prodotta dai semi di Jojoba, che è una pianta che si trova in Arizona, Messico e California.
  • Olio di Sesamo, vegetale anche lui con proprietà antiossidante e antinfiammatorio.
  • L’Aloe vera, pianta vegetale che viene usata anche pura, è un cicatrizzante, lenisce, nutre e idrata.
  • Olio di albicocca che è ottenuto dalla spremitura a freddo dei noccioli del frutto, il suo estratto e’ nutriente, emolliente e rigenerante.
  • L’Olio di Macadamia anch’essa una pianta e dai suoi noccioli si estrae questo olio, ha proprieta’ ristrutturanti molto utile per le pelli fragili, secche e screpolate. Gli estratti del bellissimo frutto del Melograno.
  • Il PNH che serve per veicolare tutti i principi attivi fino in profondità.

Ma adesso la notizia più bella!

Tutti questi potenti ingredienti sono stati racchiusi in una sola crema

La più potente azione anti-invecchiamento racchiusa in una sola crema.

Idrata, leviga, rassoda, ridona elasticità riducendo linee e rughe.

Stiamo parlando della Crema Intensive 24h.

Prodotto esclusivo 100% made in Italy sviluppato da me personalmente insieme ad uno dei più prestigiosi laboratori di cosmetica per combattere l’invecchiamento cellulare, correggendo le rughe e rendendo la pelle fino a 10 volte più sana e luminosa!

La Jelle Cosmetics ha sviluppato l’esclusivo Clock Block System, un insieme dei più potenti ingredienti esistenti in natura, perfetto alleato contro i segni del tempo con potente azione anti-age.

Unito al PNH Complex per fare in modo di veicolare in profondità tutti i principi attivi preziosi grazie a una Nuova tecnologia cosmetica all’avanguardia che utilizza solamente sostanze naturali estratti da frutta, bacche e piante.

A differenza di molti altri prodotti simili che non penetrano in profondità oppure contengono alcool, petrolati, parabeni o metalli pesanti che possono causare danni nel lungo termine o causare allergie, la Crema Intensive 24h è realizzata al 100% in modo naturale con i più potenti elementi estratti derivanti da piante, bacche e frutta sfruttando le più innovative tecnologie per ottenere risultati più velocemente.

No iniezioni o tossine paralizzanti – no chirurgia plastica o rischi Inutili – no processi invasivi o che necessitano di prescrizione – no controindicazioni o problemi cutanei.

Semplicemente i più potenti ingredienti anti-eta’ presenti in natura in una sola crema.

Solo 3 step per accelerare il ringiovanimento reale della tua pelle

  1. Alzati la mattina e detergi il tuo viso
  2. Applica la crema Intensive 24h Anti-Age
  3. Vedi risultati sin da subito

E’ una crema ricca, protegge 24H su 24H ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Se vuoi più informazioni su Crema Intensive 24h Clicca qui

Jolanda Liguori

Esperta in estetica e fondatrice di Jelle Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *